Domenica In, la gaffe di Orietta Berti da Mara Venier: “Ma siamo in diretta?”

Mara e Orietta sono così diventate in pochissimo tempo le protagoniste di un siparietto davvero esilarante

Mara Venier e Orietta Berti non si accorgono di essere in onda e…. Mara a questo punto ha detto :“Vai pure Orietta!”.

Mara Venier e Orietta Berti si sono rese protagoniste di una scenetta esilarante a loro insaputa.

Domenica In, gaffe per Orietta Berti e Mara Venier. Zia Mara ha aperto le porte del suo salotto alla cantante Orietta Berti. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Ora la situazione è molto delicata per Mara Venier: " Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia ". Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. (il Giornale)

Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. (Il Messaggero)

A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. Anche in quel caso l'osmosi tra le sue vicende personali e il piano professionale fu totale, in nome di una pandemia che imponeva alla conduttrice di andare in onda nonostante tutto, per il pubblico (Tv Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia. La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”. (Corriere della Sera)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)