Altri Caimano non per la Fondazione ma per la fonderia [VIDEO]

Ferrovie.info ECONOMIA

A proposito di anzianità, spendiamo qualche parola sui cinque rettili, visto che ci siamo.

Ferrovie: Altri Caimano non per la Fondazione ma per la fonderia [VIDEO]. Che i Caimano delle Ferrovie dello Stato siano alla frutta è noto anche alle pietre emiliane, come le chiamava Totò.

Venendo al secondo gruppo, la E.656.033 è anch'essa una Casertane-Asgen del 1976, la E.656.063 è una Reggiane-Ansaldo del 1977 mentre la E. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri giornali

Per i treni in cui è previsto un solo bus, saranno effettuate le medesime fermate di quelle previste per il servizio ferroviario, consultabili alla pagina: http://www.eavsrl.it/web/content/punti-di-fermata-autobus-sostitutivi-linea-napolibenevento. (Ferrovie.info)

Il Premio, ricevuto con una pergamena “Green”, testimonianza del costante impegno sui temi della sostenibilità, è stato conferito all’Amministratore Delegato di FS Gianfranco Battisti “per essere - si legge nella motivazione - tra le migliori imprese per crescita addetti e del patrimonio netto con ottima performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Lazio”. (FS News)

Ferrovie: Le prime risposte sulla demolizione dell'ALe 880.087 di Latina. Il resto è storia recente, l'Ocarina viene demolita con buona pace della memoria storica delle ferrovie del nostro Paese (Ferrovie.info)

L’intervento rientra nel progetto di velocizzazione della Direttrice Adriatica Bologna – Lecce per consentire ai treni di viaggiare fino alla velocità massima di 200 chilometri orari. Previste modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza, con cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso, nuovi treni e autobus sostitutivi. (Ferrovie.info)

"Un altro passo che amplia la nostra rete intermodale e risponde alla crescente domanda di collegamenti intermodali da/per l'Europa sudorientale", afferma Renzo Capanni, direttore Shuttle Net South East Europe. (Ferrovie.info)

Contestualmente saranno eseguiti lavori anche fra Porto San Giorgio e Pedaso e fra Pescara e Francavilla. da Brevi ferroviarie del 04 marzo 2021. Ferrovia Adriatica: 6 e 7 marzo chiusure per lavori. (Ferrovie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr