Coronavirus Lazio, oggi 921 nuovi casi e 32 morti: bollettino 20 febbraio

Adnkronos INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 40 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

(Adnkronos). Sono 921 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino reso noto oggi.

Nella Asl di Rieti si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Latina sono 98 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Su altre fonti

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 1 sono 110 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Asl di Rieti: 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nel Lazio sono stati diagnosticati domenica 21 febbraio 2021 1048 nuovi casi di coronavirus, 127 in più rispetto a ieri (erano 921). (Fanpage.it)

Ma nel Lazio, chiaramente, le dosi non bastano per tutti. La Campania, per esempio, prevede le vaccinazioni per i soli titolari delle cattedre, quindi non per chi lavora nel Lazio. (Corriere Roma)

A Roma i nuovi casi scendono sotto quota 400 e si fermano a 379 positivi rispetto ai 515 del giorno precedente Ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza Stato Regioni e per il Lazio ha partecipato il vicepresidente Daniele Leodori. (Il Mattino)

Il caso che sta facendo più discutere è quello del Lazio dove l’intenzione sarebbe quella di non vaccinare i docenti non residenti. Vaccini docenti: nel Lazio si vorrebbero vaccinare i prof residenti. Le vaccinazioni dei docenti stanno procedendo in ordine sparso, con numerosi problemi. (Scuolainforma)