Coronavirus Lazio, oggi 921 nuovi casi e 32 morti: bollettino 20 febbraio

Coronavirus Lazio, oggi 921 nuovi casi e 32 morti: bollettino 20 febbraio
Adnkronos INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 40 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

(Adnkronos). Sono 921 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino reso noto oggi.

Nella Asl di Rieti si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nella Asl di Latina sono 98 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

Su altre fonti

Ma a causa della diffusione dei contagi riconducibili alla variante inglese, Zingaretti ha ritenuto necessario firmare una nuova ordinanza per altri due comuni. L’alta incidenza dei casi di variante inglese, infatti, mette a rischio altri due comuni nel Lazio (Inews24)

"Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l'ordinanza per istituire la zona rossa nei comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (La Repubblica)

Caos nelle diverse Regioni, ecco cosa sta succedendo. In Calabria, invece, il commissario straordinario Nino Spirlì aveva annunciato di voler chiudere le scuole per le vaccinazioni del personale scolastico, poi ci ha ripensato Mario Rusconi (ANP Lazio): ‘Solo i presidi che vengono da fuori sono un centinaio, dalla Regione è atteggiamento di chiusura che non comprendiamo’. (Scuolainforma)

Coronavirus nel Lazio, il bollettino di domenica 21 febbraio 2021: 1048 nuovi casi e 15 morti

Nella Asl Roma 5 sono 81 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Tuscia Web)

Marconi' di Rieti. Intanto, nel Lazio ieri si sono registrati 921 nuovi casi di Coronavirus. (Sky Tg24)

Nella Asl Roma 2 sono 229 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr