Champions, Inter batte Feyenoord 2-1: nerazzurri ai quarti di finale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions, Inter batte Feyenoord 2-1: nerazzurri ai quarti di finale 12 marzo 2025 L'Inter non sbaglia e, forte del successo 2-0 conquistato all'andata a Rotterdam, batte il Feyenoord anche a San Siro, 2-1, conqustando il pass per i quarti di finale di Champions League. La sblocca Thuram all'ottavo minuto, gli olandesi trovano il pari su rigore al 42mo con Moder. Un altro tiro dal dischetto decide il match: lo segna Calhanoglu al 51mo. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
L'Inter continua il suo incredibile percorso in Champions League e batte il Feyenoord anche al ritorno a San Siro. Contro gli olandesi i nerazzurri vanno a segno due volte con una perla di Marcus Thuram e il rigore battuto dal solito ineccepibile Calhanoglu (Golssip)
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi analizza la prestazione dell'Inter contro il Feyenoord Il giorno dopo la vittoria contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la prova dell'Inter. (fcinter1908)
"Bayern ai quarti? Sarà complicata, li ho già affrontati con Inter e Lazio, sono solidi e ben allenati, ce la giocheremo come fatto fin qui. La gara arriverà, spero di avere tutti a disposizione, mi spiace per la squalifica di Asllani e mancherà anche Zielinski. (SOS Fanta)

Anche con la ThuTa, tutto va bene per l'Inter di Inzaghi. Vestita diversamente per la notte di Champions League contro il Feyenoord, la formazione nerazzurra ha saputo essere elegante, precisa, ordinata e col killer instinct al momento giusto: in poche parole perfetta. (Sport Mediaset)
Sarà il replay della finale 2010 del torneo, vinta dai nerazzurri. Nel giorno in cui i due club milanesi presentano la proposta per l’acquisto dello stadio di San Siro e dell’area circostante ("un impianto nuovo che rispetti i target di quelli moderni", dice Beppe Marotta nel prepartita) al Meazza si vedono oltre 55mila spettatori, tra i quali spicca Spike Lee. (Quotidiano Sportivo)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa facendo i complimenti ai propri ragazzi per la qualificazione ai quarti di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)