Covid, Fontana sul caso Brescia: “Tutta la provincia in arancione o interventi mirati”

Covid, Fontana sul caso Brescia: “Tutta la provincia in arancione o interventi mirati”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il boom di contagi da coronavirus registrato in provincia di Brescia preoccupa le autorità locali e nazionali, tanto che il Comitato tecnico scientifico sta valutando la situazione e potrebbe a breve suggerire il da farsi. A spiegarlo è stato il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono , in conferenza stampa: “Il Cts farà le sue valutazioni a breve”, ha detto ieri il primo cittadino , sottolineando l’aumento dei casi e anche dei ricoveri in ospedale

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Così il presidente della regione Attilio Fontana. Mi sembra un'ottima iniziativa e che debba essere la direzione a cui ci dobbiamo rivolgere", ha detto ancora Fontana, in conferenza stampa (Adnkronos)

In relazione al Comune di Castrezzato (BS) cessa di effetto dalle ore 18.00 del 23 febbraio 2021 l’Ordinanza n. 701 del 16 febbraio 2021 seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. (Prima Brescia)

“Ospedalizzazioni e terapie intensive in aumento a causa della variante Inglese. Come al solito Regione Lombardia arriva sempre in ritardo. (OglioPoNews)

Lombardia, domani iniziano vaccini vicino zone arancioni. Fontana: “Chiederemo a Governo più dosi”

del 14 gennaio 2021, ove non diversamente disciplinate dal presente provvedimento”. seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall’art. (Radio Lombardia)

Abbiamo l'esigenza di avere una nostra produzione", ha sottolineato detto il presidente di Regione Lombardia. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di una conferenza stampa sul Piano Regionale Vaccini. (Rai News)

"Abbiamo inviato una richiesta informale al Governo per avere un numero maggiore e ulteriore di vaccini anti-Covid": a dirlo è il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana durante la presentazione del nuovo aggiornamento del piano vaccinale a Palazzo Lombardia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr