Milan, Pioli e la medaglia persa ballando coi tifosi fra la folla sul campo di Reggio Emilia

Calciomercato.com SPORT

A farsi travolgere dalla passione dei tifosi è stato anche e soprattutto Stefano Pioli, portato in festa da parte dei fan che hanno voluto ballare Pioli is on fire con lui direttamente sul rettangolo verde del Mapei Stadium.

Dopo la consegna delle medaglie e della coppa i tifosi del club rossonero hanno nuovamente invaso il rettangolo di gioco per festeggiare insieme ai propri idoli.

Un fatto curioso è accaduto a Reggio Emilia nel corso dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Milan (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rovinata la festa Scudetto del Milan: a Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta per aver vinto il titolo di campione della Serie A 2021/2022. "Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho" sono le parole del mister riportate da La Repubblica. (AreaNapoli.it)

A Stefano Pioli, allenatore del Diavolo, è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. «Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho». (ilmattino.it)

Lui mi ha detto di tornare al Milan ed aiutare il club a tornare al top Poi la dedica al suo agente, Mino Raiola, scomparso poche settimane fa: "Dedico questo scudetto a Raiola che purtroppo non c'è più - le parole di Ibrahimovic - E' il primo trofeo che vinco senza di lui. (Tutto Juve)

La festa per lo scudetto vinto dal Milan non è stata rovinata del tutto, ma c'è da dire che l'episodio occorso al mistr Stefano Pioli è assolutamente sgradevole. Al tecnico rossonero Stefano Pioli è infatti stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione. (CalcioNapoli24)

«Questo è lo scudetto più soddisfacente della mia carriera perché quando sono tornato al Milan mi è stato ricordato che rischiavo di fare peggio, di fallire. Avevo promesso di riportare il club al top e di vincere lo scudetto: tanti ridevano e invece ci sono riuscito. (IlNapolista)

Continua la festa del Milan per la vittoria dello Scudetto in Serie A ma l’episodio che ha coinvolto Pioli è spiacevole. Il Milan continua a festeggiare dopo essere tornati a vincere il campionato di Serie A dopo undici anni. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr