Saldi estivi 2020 al tempo del Covid-19 sotto la “calura estiva”

Soverato Web Soverato Web (Economia)

Con un mese di ritardo, partono i SALDI ESTIVI 2020 .

“Attenzione – conclude Pietro Vitelli – ai pagamenti effettuati con la carta revolving, perché i tassi applicati possono superare il 20%.

Il consumatore inoltre, deve ricordarsi sempre di conservare lo scontrino.

Infine, per evitare confusione e acquisti non desiderati, la merce venduta in saldo deve essere esposta separatamente da quella non scontata: fai una denuncia alla polizia municipale se questa regola non viene rispettata”. (Soverato Web)

Ne parlano anche altri media

Ieri è stato il primo giorno di un’insolita stagione dei ribassi, che ha preso il via con agosto. Ieri è stato il primo giorno di un’insolita stagione dei ribassi, che ha preso il via con agosto. (LA NAZIONE)

A parlare sono alcuni negozianti del centro storico di Macerata, alle prese con il primo giorno dei saldi dopo il periodo del lockdown per la pandemia da Covid-19. "Anche per noi sarebbe stato più comodo fare partire i saldi a luglio, perché è saltata l’intera stagione – racconta Gianni Fontanella del negozio Saint German –. (il Resto del Carlino)

ROMA – Saldi al via in tutta Italia. Dopo le chiusure imposte dalla pandemia, i commercianti sperano in una spinta alle ve… - ilcomizio : VIA AI SALDI IN TUTTA ITALIA: 6 SU 10 FARANNO ACSTI, MA IL BUDGET SCENDE DEL 20% (116 EURO A PERSONA) #1agosto… - NewsMondo1 : Saldi al via in tutta Italia, giù il budget - paolorm2012 : Al via i saldi estivi a Roma: a caccia di scarpe e magliette ma vendite al rallentatore -. (Zazoom Blog)

Al Quasar Village, per esempio, vanno forte le gift card: paghi cento e ne ricevi un’altra da 20 euro da spendere sempre nella struttura. Al Quasar Village, per esempio, vanno forte le gift card: paghi cento e ne ricevi un’altra da 20 euro da spendere sempre nella struttura. (LA NAZIONE)

«Attenzione – conclude Pietro Vitelli – ai pagamenti effettuati con la carta revolving, perché i tassi applicati possono superare il 20%. Ma, non dimentichiamo che la stagione dei saldi ha delle regole ben precise , per affrontare gli sconti nel migliore dei modi è forse il caso di far conoscere le minimali regole per non cadere in qualche “trappola”. (Il Reggino)

Saldi al via in tutta Italia. Da capire ora se le previsioni saranno rispettate oppure ci sarà un calo degli acquisti per l’emergenza coronavirus. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr