Energia, il rincaro del gas non cambia il riparto delle spese in condominio

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Attualmente la suddivisione dei costi viene fatta prendendo il costo totale del gas diviso per il numero di calorie risultante dal contatore totale, ricavando così il costo per caloria.

Ogni condomino paga le calorie segnate dal proprio contatore e il rimanente è suddiviso in millesimi.

Il quesito è tratto dall'inserto L’Esperto risponde in edicola con Il Sole 24 Ore di lunedì 16 maggio

Non credo che gli altri condòmini presenti in quel periodo abbiamo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova truffa su luce e gas. Ma oltre a queste terribili stangate ora c’è una nuova truffa assai pericolosa che sta mettendo nei guai tanti Italiani. Tutto parte con una telefonata apparentemente banale che il cliente di luce gas ricevere da un operatore. (iLoveTrading)

Ma in questo scenario così pesante e deleterio per le famiglie italiane, si inserisce una nuova truffa su luce e gas che rischia di mettere nei guai davvero tanti Italiani. A quel punto dalla bolletta successiva, l’utente si ritroverà non più quella solita, ma quella di questo nuovo operatore (iLoveTrading)

Il cittadino vittima di questa truffa riceve quella che teoricamente è una telefonata da parte del proprio operatore luce e gas. Come funziona la truffa. Chi chiama dall’altra parte si qualifica proprio come un funzionario del proprio operatore della luce e del gas. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr