Le Borse spiccano il volo e a Piazza Affari impressionano i rialzi di questi titoli

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Su tutti i titoli spiccano Stellantis, Tenaris, BPER Banca e CNH industrial, con impressionanti rialzi superiori al 4%

Con questi ribassi non molti avrebbero scommesso che oggi le Borse europee avrebbero portato a casa guadagni importanti.

Le Borse spiccano il volo e a Piazza Affari impressionano i rialzi di questi titoli. Nella seduta di mezzo della settimana è accaduto proprio questo, le Borse europee hanno aperto in deciso rialzo nonostante il calo di Wall Street. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da segnalare anche Webuild (+3,79%) dopo che la società ha annunciato l'avvio del piano di buyback, deliberato dall'assemblea il 30 aprile 2021 Dall'altra parte dell'oceano ora sono in territorio positivo anche i future di Wall Street con il Dow Jones che segna un +0,07% e l'S&P +0,18%. (Milano Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Tale indicazione ha deluso il consenso degli economisti che si aspettavano una contrazione meno pronunciata dello 0,2% sul mese. Cali decisamente più accentuati invece per l'oro che perde il 2% scendendo sotto la soglia dei 1.800 dollari l'oncia a 1. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr