La Regina Elisabetta vieta l'aspirapolvere a palazzo: «La detesta» - Il Mattino.it

La Regina Elisabetta vieta l'aspirapolvere a palazzo: «La detesta» - Il Mattino.it
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

La Regina Elisabetta torna a far parlare di sè, stavolta con un retroscena inedito.

L'indiscrezione, riportata su Novella 2000, sarebbe stata svelata da Barbara Allred che per anni è stata a capo del team di pulizie di Sadringham e altre dimore reali.

Sua maestà non gradirebbe che venga usata l'aspirapolvere a palazzo e nelle altre tenute reali.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La donna ha raccontato alcuni particolare sulla Regina che hanno fatto scalpore: «detesta - si. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

La Regina Elisabetta torna a far parlare di sè, stavolta con un retroscena inedito. Stando alla Allred, Elisabetta preferirebbe una spazzata, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata dal rumore dell'elettrodomestico durante gli impegni quotidiani, soprattutto durante la mattina. (leggo.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, annuncio inatteso e sorprendente: fan senza parole – . La Regina Elisabetta è ancora una volta al centro di rivelazioni curiose e simpatiche sul suo conto e che nessuno può aspettarsi Regina Elisabetta, tutti gli altri retroscena sulle pulizie in casa. (Inews24)

La Regina Elisabetta, infatti, preferisce che i pavimenti, e anche i tappeti, siano spazzati. Allred ha infatti rivelato che la Regina Elisabetta ha vietato l’uso della candeggina nei bagni, onde evitare di rovinare la porcellana. (Solonotizie24)

Le ultime notizie sulla regina Elisabetta e le foto delle sue uscite

Tornare nella casa dove viveva il marito per la regina deve essere stato un colpo al cuore. Qui Kate Middleton ha dormito durante suoi primi viaggi a Sandringham all’inizio del 2000, quando ancora non era la moglie di William. (Vanity Fair Italia)

Carlo infatti, suo fratello maggiore, ha deciso di voler tenere per sé il titolo di duca di Edimburgo La Royal Family è sempre più divisa. (SoloGossip.it)

Ci sono tantissime foto della regina Elisabetta che sorride, si sbraccia, commenta le corse. Mark Cuthbert Getty Images. Prima del Royal Windsor Horse Show la regina Elisabetta era stata a Glasgow per alcuni eventi ufficiali (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr