Perché Vince McMahon è tornato on-screen con la WWE? L'indiscrezione

Nel ppv andato in onda questa notte, è riapparso dopo mesi off-screen anche il Chairman della compagnia, Vince McMahon, il quale si è reso protagonista di un segmento insieme all'Universal Champion di Smackdown, Roman Reigns.

Dopo aver annunciato un ppv ad inizio anno, proprio il 1° di Gennaio, la WWE ha voluto eliminare il suo ultimo ppv di Dicembre, facendo concludere l'anno solare dei ppv WWE proprio a Survivor Series. (World Wrestling)

Su altri giornali

Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. (Zona Wrestling)

Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. (Zona Wrestling)

Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. (World Wrestling)

Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo. Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon (The Shield Of Wrestling)

Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon. Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. (World Wrestling)

Il Chairman, per via del furto, ha ordinato ad Adam Pearce e Sonya Deville di mettersi alla ricerca dell’uovo rubato. Dopo che Theory ha ammesso che voleva solo scattarsi un selfie con l’uovo ha addirittura ottenuto lui la chance al titolo direttamente su decisione di Vince. (The Shield Of Wrestling)