Harry e Meghan, addio tregua con la Corona: una bomba sulla Regina Elisabetta e Kate Middleton, a ottobre salta la Gran Bretagna?

Harry e Meghan, addio tregua con la Corona: una bomba sulla Regina Elisabetta e Kate Middleton, a ottobre salta la Gran Bretagna?
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Il duca di Sussex, secondogenito di Carlo e Diana e fratello dell'erede al trono William, ha pronto "il libro più esplosivo del decennio", come l'hanno definito a Londra.

E questa volta non se l'aspettavano neanche a Buckingham Palace.

Tanti auguri, soprattutto alla nonna e alla cognata, Kate Middleton

20 luglio 2021 a. a. a. Da Harry e Meghan Markle l'assalto finale alla Corona.

Harry "condividerà, per la prima volta, il racconto definitivo delle esperienze, avventure, perdite e lezioni di vita che hanno contribuito a formarlo" in un "un onesto e accattivante ritratto personale". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché Harry tra due mesi tornerà, forse in compagnia di Meghan Markle, in patria per un evento in onore della sua mamma Lady Diana. Parole che sembrano aver definitivamente cucito la strappo tra Meghan Markle. (Caffeina Magazine)

Il principe Harry ha dichiarato circa la sua autobiografia, che scriverà come l’uomo che è Ovvero l’uscita – non del tutto definitiva – di Harry e Meghan dalla Royal Family. (Gossip e Tv)

Kate Middleton e Meghan Markle sono delle vere regine di stile e i loro outfit vengono spesso presi a modello, se non proprio copiati, dalle loro numerosissime fan. (Sky Tg24 )

Harry e Meghan sperano di battezzare la figlia Lilibet alla presenza di Elisabetta ll

Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale.it Lavinia Orefici, esperta della famiglia reale inglese -. (il Giornale)

Meghan Markle tra gli ospiti di C'è Posta per te? Fervono i preparativi per C'è Posta per te, che tornerà in onda il prossimo anno con la sua venticinquesima edizione. (ComingSoon.it)

Insomma, non c’è alcuna fretta di organizzare la cerimonia, se l’attesa significherà poter battezzare la figlia a Windsor, al cospetto di Sua Maestà. La coppia è disposta ad aspettare sino a quando sarà possibile. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr