Juventus, l’ultima strategia societaria mette in allarme i tifosi

Virgilio Sport SPORT

Juve: la mossa societaria allarma i tifosi. La soluzione paventata per il momento solo dal Corriere della Sera non rassicura i tifosi bianconeri.

La società vuole provare a tenere i conti in regola dopo aver iniettato nelle casse ingenti somme nelle ultime stagioni.

Avere un debito da 220 milioni nel bilancio appena chiuso, fare una ricapitalizzazione da 400 milioni e spendere qualsiasi cifra sul mercato

Juventus: occhio al mercato. (Virgilio Sport)

Su altri media

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. (JuveLive)

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?) (Jmania)

Secondo a Rosea Loftus-Cheek – subentrato ieri in modo devastante a Kante – è stato un quasi juventino. Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione. (JuveLive)

Meno parole, più fatti. Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)