Juventus, l’ultima strategia societaria mette in allarme i tifosi

Virgilio Sport SPORT

Juve: la mossa societaria allarma i tifosi. La soluzione paventata per il momento solo dal Corriere della Sera non rassicura i tifosi bianconeri.

La società vuole provare a tenere i conti in regola dopo aver iniettato nelle casse ingenti somme nelle ultime stagioni.

Avere un debito da 220 milioni nel bilancio appena chiuso, fare una ricapitalizzazione da 400 milioni e spendere qualsiasi cifra sul mercato

Juventus: occhio al mercato. (Virgilio Sport)

Su altri media

Tutti sotto osservazione in casa Juve Massimilianolo ripete da settimane: “Bisogna stare zitti, molto zitti e lavorare”. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma che potrebbe arrivare davvero molto presto. La sconfitta con il Chelsea ha riportato all’ordine del giorno le critiche in casa Juventus. (Inews24)

Calciomercato Juventus: tutti sotto esame dopo la figuraccia di Stamford Bridge contro il Chelsea. Al centro del ciclone c’è Massimiliano Allegri, ma dopo il Chelsea anche diversi giocatori sono finiti nel mirino della critica. (CalcioMercato.it)

Ultime mercato Juve, Allegri ha deciso: i giocatori da cui ripartirà nel 2022

La Juventus lavora per risolvere i problemi della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e tenterà di tutto per fare qualche innesto a gennaio. dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale (Jmania)

E dato il momento storico, ogni singola partita di Champions sarebbe da giocare con il solo obiettivo di puntare alla vittoria A far preoccupare il popolo bianconero è anche, o soprattutto, quell'atteggiamento da squadra sconfitta in partenza che non può essere giustificabile. (Corriere dello Sport.it)

Ultime mercato Juve, Allegri ha deciso: i giocatori da cui il tecnico bianconero ripartirà nel 2022. Sono tanti i giocatori della Juventus sulla graticola, ma Massimiliano Allegri deve necessariamente ripartire da qualcuno per provare a risollevare i bianconeri in una stagione che si è fatta subito estremamente complicata. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr