Raffaella Carrà, il rapporto speciale con Alessandro Greco: "Lei e Sergio hanno fatto ferro e fuoco

Raffaella Carrà: la scomparsa. Raffaella Carrà è scomparsa il 5 luglio dopo aver lottato per qualche tempo contro un cancro ai polmoni che non le ha lasciato scampo

Raffaella Carrà. Raffaella Carrà aveva un rapporto davvero speciale con il collega Alessandro Greco, che la considerava una sorta di “mamma della tv”.

Raffaella Carrà: il rapporto con Alessandro Greco. Alessandro Greco è stato tra i pochi volti celebri della tv che hanno preso parte al funerale di Raffaella Carrà, così come voluto dalla conduttrice scomparsa il 5 luglio scorso per un cancro ai polmoni. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Venticinque anni dopo la previsione di Raffaella si è in qualche modo avverata: Mancini, non come giocatore, bensì come allenatore, ha portato la Nazionale alla vittoria degli Europei. È per questo che la rete ha deciso di trasmettere in suo ricordo alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà (Il Messaggero)

Raffaella Carrà "ha saputo innovare il modo con cui la televisione pubblica ha parlato al Paese", recita l'odg. "Un'artista che ha scelto la strada dell'ironia e il registro pop per scardinare gli stereotipi sul femminile, sulla sessualità e sulle libertà individuali e che di quelle stesse libertà è divenuta icona nel mondo e paladina dei diritti civili". (BolognaToday)

Rai1 ha deciso di omaggiarla rivoluzionando il palinsesto di Rai1 mandando in onda delle vecchie puntate di Carramba! Che sorpresa in onda questa sera. La prima puntata di Carramba! (Lanostratv)

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il figlioccio rompe il silenzio: ‘Piangevo, non riuscivo a guardarla in viso’. LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il devastante ricordo di Arbore: le intime confidenze sulla conduttrice. (DonnaPress)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. (Funweek)

In molti si sono sorpresi nel vedere Alessandro Greco ai funerali di Raffaella Carrà, a cui hanno partecipato pochi invitati, scelti accuratamente tra la cerchia delle persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita della Regina della tv italiana. (Gossip e TV)