Coco beffa il Venezia nel finale, il Torino passa al “Penzo”

Coco beffa il Venezia nel finale, il Torino passa al “Penzo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

VENEZIA (ITALPRESS) – Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al “Penzo” e si regala la vetta provvisoria della classifica. La rete di Coco all’86’ rende piacevole il ritorno in Veneto dell’ex Vanoli. I lagunari affrontano ad armi pari il Torino, meritando tutt’altro risultato, specialmente per quanto creato nella ripresa. Per quanto riguarda le formazioni, Di Francesco ritrova dal primo minuto il bomber Pohjanpalo, mentre nel Torino debutta il neoacquisto Sosa. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Vanoli tiene il possesso palla ma non supera i lagunari per occasioni create Marco De Rito Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 06:31) (Toro News)

Poi ci sono gli avversari che per esempio stasera hanno fatto una grande prestazione. Se ho inserito un attaccante in più per vincerla? L’ho inserito anche perché ho sempre chiesto alla società quattro attaccanti proprio per queste situazioni. (SOS Fanta)

Il Torino soffre, gestisce bene i momenti chiave e poi colpisce nel finale. Vanoli esalta il suo (TUTTO mercato WEB)

Il Torino di Vanoli vuol provare a sognare. Nonostante il mercato...

La prima sosta per le Nazionali sarà abbracciata dopo tre giorni di gare : aprono le danze l'intrigante trasferta, non solo da un punto di vista scenografico, del sorprendente Torino ( vittoria e pareggio contro Atalanta e Milan ) dell'ex Paolo Vanoli e uno dei primi, per quanto acerbi, big - match del torneo, che nelle ultime annate ha spesso arriso ai Campioni d'Italia. (Monza-News)

Vanoli è visibilmente emozionato, nel suo Toro c’è spazio per l’esordio di Borna Sosa dal primo minuto: con questa mossa, Vojvoda torna in difesa e Tameze finisce in panchina, mentre il resto dell’undici è lo stesso che ha cominciato con l’Atalanta. (Torino Cronaca)

Il Torino di Vanoli vuol provare a sognare. Nonostante il mercato... (TUTTO mercato WEB)