Fiorentina, Barone gela la Juventus: "Lavoriamo al rinnovo di Vlahovic"

Tutto Juve SPORT

L’attaccante viola Dusan Vlahovic piace a moltissimi club anche in Serie A, su tutti Milan e Juventus

State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic?

Intercettato dai media presenti all'entrata dell'Assemblea della Lega Serie A, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha rilasciato qualche battuta: "I primi giorni con Gattuso sono stati bellissimi, di programmazione per la squadra.

Stiamo lavorando per costruire il gruppo per il prossimo anno. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società” Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. (fiorentinanews.com)

Se il giocatore è forte si può vendere anche ad un anno dalla scadenza, non si deprezza. Il problema c'è quando i calciatori non li chiedono. (Viola News)

Così Iachini: "E' pronto per una big, che sia Juve o Real Madrid, non spetta a me dirlo. Ha la stoffa, ha personalità, ha tecnica e la forza da grande squadra (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Firenze Viola)

Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina. Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società. (Viola News)

Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. (Firenze Viola)