Derby, la carica dei tifosi rossoneri a Milanello prima di Milan-Inter / Video

Derby, la carica dei tifosi rossoneri a Milanello prima di Milan-Inter / Video
Pianeta Milan SPORT

Tanti cori e uno striscione: “90 minuti all’assalto: il Derby si vince!” Sono circa in 300 a Milanello.

Domani si giocherà il Derby, uno dei più attesi della storia recente e forse dell’intera storia.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > >

Milan-Inter è alle porte, oggi è giornata di vigilia e i tifosi rossoneri, che domani non potranno essere a San Siro per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A (si gioca ancora a porte chiuse causa Covid-19), si sono presentati in massa a Milanello per dare la carica giusta alla squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby Prima canti a San Siro". Un Derby da vincere per la classifica e per Mauro Bellugi. (LaPresse)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

tifosi del Milan provano caricare la squadra in vista del derby. Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

I tifosi rossoneri spingono il Milan: Curva Sud a Milanello prima del derby

IL REPORT. In palestra per svolgere lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera; sul campo gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato la fase di attivazione muscolare all’interno della struttura. (Il Milanista)

Circa 100 sostenitori rossoneri stanno aspettando la squadra che a breve si allenerà per caricare i giocatori in vista della stracittadina di domani alle 15 contro l'Inter tmw Derby Scudetto -1. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia deve battere l’Inter per tornare al primo posto in classifica. Un derby che vale la vetta della classifica. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr