Derby, la carica dei tifosi rossoneri a Milanello prima di Milan-Inter / Video

Pianeta Milan SPORT

Tanti cori e uno striscione: “90 minuti all’assalto: il Derby si vince!” Sono circa in 300 a Milanello.

Domani si giocherà il Derby, uno dei più attesi della storia recente e forse dell’intera storia.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > >

Milan-Inter è alle porte, oggi è giornata di vigilia e i tifosi rossoneri, che domani non potranno essere a San Siro per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A (si gioca ancora a porte chiuse causa Covid-19), si sono presentati in massa a Milanello per dare la carica giusta alla squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby Prima canti a San Siro". Un Derby da vincere per la classifica e per Mauro Bellugi. (LaPresse)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

Una delegazione della Curva Sud si è presentata oggi a Milanello per sostenere i giocatori di Pioli, reduci dalla sconfitta di La Spezia e dal pareggio beffa di Belgrado in Europa League, con uno striscione: " 90 minuti all'assalto: il derby si vince ". (Calciomercato.com)

Credo che faremo una grande partita e se chiudo gli occhi spero che Ibra decida questa gara. Siamo tutti entusiasti e consapevoli, proveremo a fare una grandissima partita per provare a portare a casa il risultato. (Il Milanista)

Circa 100 sostenitori rossoneri stanno aspettando la squadra che a breve si allenerà per caricare i giocatori in vista della stracittadina di domani alle 15 contro l'Inter tmw Derby Scudetto -1. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia deve battere l’Inter per tornare al primo posto in classifica. I tifosi hanno anche esposto uno striscione per incitare il gruppo di Pioli: “90 minuti all’assalto: il derby si vince”. (Virgilio Sport)