Sabrina Salerno, il selfie a letto fa girare la testa ai fan

Sabrina Salerno, il selfie a letto fa girare la testa ai fan

Il selfie di Sabrina Salerno ha mandato in tilt parecchi suoi fan: l’avete vista a letto?

Sabrina Salerno ha scritto la storia della musica dance quando, a partire dagli anni ’80, ha dato vita a brani che sono rimasti indimenticati ancora oggi.

Molto amata anche sul web, proprio qui la cantante ligure vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque.

Avete visto il selfie di Sabrina Salerno a letto?

Impossibile non notare il selfie pazzesco che ha visto la cantante protagonista, ritrattasi in cabina sul letto. (CheMusica)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi tutti conoscono Sabrina Salerno anche e soprattutto grazie ai social, dove l’artista è molto attiva. LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci, in accappatoio fa impazzire tutti. Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste del panorama musicale italiano. (CheMusica)

Sabrina Salerno, showgirl interprete di tormentoni come Boys e Siamo donne, sul suo profilo Instagram ha postato le foto mentre si rilassa al largo della Capraia, un luogo a lei tanto caro visto che nel 2021 aveva stazionato nei pressi di Cala Rossa. (LivornoToday)

Sabrina Salerno, sotto il pareo spunta il lato b

Sabrina Salerno non la smette più, ogni giorno è un inno all’estate e alla gioia. Niente di nuovo sotto il sole, ma ogni nuova visione che Sabrina ci regala è una emozione diversa e sempre molto intensa (Direttagoal.it)

Sabrina Salerno, spunta il lato b. Sabrina Salerno ha postato una foto su Instagram che è diventata virale in pochissimo tempo. Sabrina Salerno torna a far discutere di lei per un post su Instagram in cui sotto il pareo spunta il suo splendido lato b. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr