Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 24/11/2022

Di pessimo umore stamattina appena saliti sulla bilancia, che vi segnala un aumento ponderale non indifferente. Per forza, sobillati dal quartetto Luna-Sole-Mercurio-Venere, tutti in seconda Casa, non solo la banca ma anche la bocca dell’oroscopo, mangiate come alligatori, giustificandovi col freddo che aumenta il fabbisogno calorico. Probabilmente c’è una (Io Donna)

Su altre fonti

Se sei un'imprenditrice e vuoi cercare nuovo personale da assumere, questo potrebbe essere un ottimo momento per farlo. Non solo troverai una persona qualificata e desiderosa di iniziare a lavorare con te, ma non dovrai neppure affrontare le difficoltà di assunzione che forse hai dovuto affrontare in precedenza. (AMICA - La rivista moda donna)

A parlarne è Rosanna Lambertucci, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando (Sardegna Reporter)

Urano ti ha chiesto di lasciare la tua zona di comfort e oggi la Luna qui ti ricorda questa realtà anche a livello emotivo. Impara ad avere uno sguardo più distaccato sui beni materiali e su tutto ciò che sembra essere consolidato. (ControCopertina)

Oroscopo Ariete di oggi e domani. Le cose non sono mai positive o negative di per sé, dipende dal punto di vista e dal modo in cui le si affronta. Leggi anche l'Oroscopo di domani per l'Ariete e per tutti i segni SCOPRI COSA PREVEDE L'OROSCOPO 2022 DI BARBANERA (Gazzetta del Sud)

Ariete (ControCopertina)

Oroscopo Leone del giorno: previsioni del giorno 25/11/2022 (AMICA - La rivista moda donna)