Facebook, video in TV con Chromecast e Apple TV

La mossa potrebbe aiutare Facebook a generare maggiori entrate dagli annuncio video, e aumentare il tempo di permanenza degli utenti all'interno del social network. Tra i concorrenti di Facebook, YouTube ha una funzionalità simile già da tempo e, in ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’annuncio che ha creato più eco, oltre a quello ufficiale sulla pagina Sky, è stato quello di Favij, il giovanissimo... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il modello più grande integra anche uno slot per HDD da 3.5". (Notebook Italia)

Facebook sta investendo, da tempo, sui video quale mezzo per fidelizzare più utenti e per far sì che questi ultimi trascorrano ... (Il Ponente)

Per darvi ancora più modi per guardare, siamo entusiasti di implementare la capacità di eseguire lo streaming dei video da Facebook al televisore - attraverso dispositivi come Apple TV o Google Chromecast - in modo da avere la possibilità di godere dei ... (CittaCorriere)

Ormai da tempo molti fan si chiedono se tra Favij e i Mates possa davvero nascere una collaborazione che vada oltre i video visti finora: in sostanza, come ci racconta Lorenzo Ostuni in questo nuovo Video Youtube, tantissimi scrivono sotto ai video dei giovani youtuber come mai Favij non entri a fare parte... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se avete uno di questi device, potrete avviare lo streaming direttamente dallo ... (LaProvinciaNotizie)