Roma, le pagelle di CM: serataccia per Pellegrini e Borja Mayoral

Roma, le pagelle di CM: serataccia per Pellegrini e Borja Mayoral
Calciomercato.com SPORT

Invece la sua squadra perde due punti preziosissimi

Quando va a destra le cose non migliorano: si vede solo in occasione del bel filtrante per Mkhitaryan, ma per il resto nemmeno lui emerge nel grigiore generale.

Gira a largo e in area si vede poco)la corsa c'è, la precisione no: arriva sul fondo con buona continuità, ma non indovina un cross.

Non arriva mai sul fondo: evidente la mancanza di brillantezza e la necessità di rifiatare(71': appoggi elementari e niente più. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Fonseca, dal canto suo, continua mascherare il caso Dzeko chiamando in causa mosse tattiche e turnover: “Ha giocato Borja Mayoral perchè Dzeko ha giocato in Europa League”. Borja Mayoral continua a restare in vantaggio su Dzeko, ma la sensazione è che il bosniaco sia fondamentale per le trame di gioco giallorosse. (FantaMaster)

La squadra di Fonseca ha invece puntualmente ripreso il proprio cammino implacabile contro avversarie che la seguono in classifica InfoBetting: Scommesse Sportive e. ASRomaEN : ?? In difesa torna quindi Fazio . (Zazoom Blog)

CalcioNews24 : Pagelle Benevento Roma: Villar opaco, Depaoli giganteggia – VOTI - romanewseu : #BeneventoRoma, le pagelle dei quotidiani: #Mancini e #Spinazzola i migliori, in calo #Villar e #Veretout. (Zazoom Blog)

Una Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10

Dobbiamo provare di più a tirare da fuori in partite come queste, ma penso fosse difficile oggi fare più punti» La squadra di Inzaghi infatti ha fermato i giallorossi sullo 0-0, senza lasciare mai spazio alla squadra di Fonseca per trovare la giocata decisiva. (LAROMA24)

Calcio, serie A: segui la diretta Benevento-Roma. Diversi i problemi per Fonseca, alle prese con le indisponibilità di. SkySport : #BeneventoRoma, risultato e tabellino LIVE - Mediagol : #Benevento-#Roma, LIVE #SerieA 21/02/2021: segui la diretta - teladoiotokyo : Benevento-Roma 0-0 LIVE: Segui LIVE Benevento-Roma. (Zazoom Blog)

Una Roma scarica non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa del Benevento. Le due punte non riescono a incidere insieme e lo stesso gioco della squadra non cambia, restando prevedibile per gli avversari (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr