Giulia Salemi incontra lui per la prima volta: “Mi sono innamorato”

Giulia Salemi incontra lui per la prima volta: “Mi sono innamorato”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi ha incontrato una persona molto speciale che si è immediatamente sbilanciata su di lei: “E’ stato amore a prima vista…”. Tra i personaggi più acclamati del Grande Fratello Vip 5, c’è senz’altro lei, Giulia Salemi.

L’ex gieffina è l’osservata speciale del momento dopo l’incontro con Pierpaolo Petrelli.

L’ingresso in casa della Salemi gli ha annebbiato la mente ed ora sembra essere innamorato ogni giorno sempre più. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Finalmente Giulia Salemi è riuscita a incontrare il componente più importante della famiglia di Pierpaolo Pretelli: la coppia aveva raccontato che non c’erano state ancora le presentazioni ufficiali ma, con l’occasione della Pasqua, l’influencer italo-persiana ha avuto modo di conoscere Leonardo, il figlio avuto da Pierpaolo con Ariadna Romero. (Più Sani Più Belli)

La casa per una quarantena extralusso. Pierpaolo Petrelli, il giudizio sulle “prove” per il prossimo Sanremo. All’indomani della kermesse musicale di Sanremo 2021, capitanata ancora una volta dal duo Amadeus-Fiorello, alcuni brani musicali non sono passati inosservati alle orecchie del popolo. (ultimaparola.com)

Pierpaolo Pretelli fa un gesto inaspettato nei confronti di Giulia Salemi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial). Ma a proposito di come è andato l’incontro sembrerebbe che i due si piacciono molto: “Vanno già d’accordo Sembrerebbe che Giulia abbia finalmente trovato il suo principe d’azzurro dopo diverse ‘sfortune’ in amore e il suo fidanzato sta conquistando la sua fiducia giorno dopo giorno, mostrando quanto ci tiene a lei. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr