Ajax, Haller out contro la Roma per un errore: "È un peccato, ma non ci penso troppo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ajax, Haller out contro la Roma per un errore: "È un peccato, ma non ci penso troppo". vedi letture. Nell'Ajax che sfiderà la Roma giovedì mancherà Haller, fuori dalla lista UEFA per errore.

L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così.

Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi in gol nella vittoria contro l'Heerenveen, Sebastian Haller ha parlato ai cronisti anche dell'Europa League, dove nei quarti di finale l'Ajax affronterà la Roma. Poi il tecnico in conferenza stampa ha parlato dell'infortunio di Stekelenburg: "Non so quanto sia grave. (LAROMA24)

Vedi anche Calcio Roma: confronto tra Fonseca, Pinto e la squadra a Trigoria Il giocatore era rimasto in campo fino al 29' della ripresa della sfida dei Mapei Stadium contro il Sassuolo, poi sostituito da Veretout. (Sport Mediaset)

Il match di giovedì con l'Ajax è uno di quelli per cui Pedro è stato chiamato a Roma, in cui ci si aspetta che faccia la differenza Quest'anno il bosniaco è stato spesso sotto tono, specialmente dopo il tumultuoso gennaio in cui è stato a un passo, l'ennesimo, dalla cessione. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca, almeno di una vittoria clamorosa dell‘Europa League, non sarà più l’allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione. In mattinata, come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, si è dovuto fermare per un infortunio Stephan El Shaarawy (SerieANews)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Aprile 2021, 14:00 Leggi anche > Pasqua, Zaniolo regala le uova ai piccoli tifosi della Roma. (leggo.it)

Vietato sbagliare con l’Ajax per tenere in piedi i cocci e arrivare in fondo nel migliore dei modi. In questo 2021 lo switch tra campionato ed Europa League è sempre riuscito ai giallorossi che nella fase a eliminazione diretta sono imbattuti e ne sanno qualcosa Braga e Shakhtar. (TUTTO mercato WEB)