Francia-Italia, Donnarumma: "È iniziato un nuovo ciclo, vogliamo riscattarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano Azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Francia in Nations League: "Non penso ci sarà una favorita, sarà una partita difficile", afferma, "Ma non c'è partita migliore di questa per riscattarci dopo l'Europeo". E sulla fascia da capitano: "E' motivo di orgoglio, sento un senso di responsabilità molto forte" Alla vigilia della partita di Nations League Francia-Italia, Gianluigi Donnarumma ha parlato in conferenza stampa al Parco dei Principi. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Francia in Nations League: “Mbappè? L’ho salutato come ho salutato altri miei compagni di squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Giulia Benedetti Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 19:54) Sul nuovo percorso degli azzurri: “Abbiamo iniziato un percorso nuovo, siamo carichi e vogliosi di ricominciare. (Il Milanista)
Donnarumma: "Maignan grande portiere. Domani gli farò i complimenti..." (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 21:40) Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. (Pianeta Milan)
"Se ho sentito Mbappé? Proprio ora ho salutato lui e altri miei compagni di squadra. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo ottimi amici ma domani saremo rivali. C'è da fare molta attenzione, sono giocatori forti e contro di loro ci sarà sicuramente da lavorare. (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) – Marcia indietro di Pernod Ricard dopo le polemiche scoppiate a Marsiglia dopo l’annuncio di una partnership con il Psg, il club di calcio parigino. La rivalità storica calcistica tra il Psg e l’Olympique di Marsiglia ha avuto la meglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)