LIVE TMW - Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale. Vogliamo vincere"

LIVE TMW - Gunes sfida l'Italia: Spero di trovarli in finale. Vogliamo vincere
TUTTO mercato WEB SPORT

Vogliamo vincere". vedi letture. Domani si parte.

Domani abbiamo la prima gara da giocare, qualunque sia il risultato, vittoria, pareggio o sconfitta, le cose da fare sono sempre le stesse

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l'Italia.

live Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale.

Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sulle reti Sky la telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi come opinionista. Le due Nazionali scendono in campo venerdì 11 giugno alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma per il primo incontro del Girone A. (La Repubblica)

Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. Locatelli aveva bisogno solo di un po’ di resettare quella che è stata la sua prima esperienza al Milan. (CIP)

Dall’altra parte, il pericolo numero uno è rappresentato da Calhanoglu, stella apprezzata nel Milan. Le probabili formazioni:. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (Virgilio Sport)

Euro 2020 a Roma! Turchia - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. L’Italia di Roberto Mancini torna in una grande competizione per nazionali dopo l’europeo del 2016 con Antonio Conte alla guida degli azzurri. (Calcio mercato web)

La loro forza risiede nella compattezza e nella fierezza che ogni giocatore ottomano sente quando indossa la maglia della nazionale. Il capo dei giannizzeri di Güneş arriverà a Roma con la motivazione giusta dopo aver già spezzato le reni al favoritissimo Paris Saint Germain in Francia. (Fanpage)

473). Streaming: diretta su NOW e Sky Go. Telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti, Paolo Assogna. . dallo stadio Olimpico - Roma [ITA] Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can 203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr