LIVE TMW - Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale. Vogliamo vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vogliamo vincere". vedi letture. Domani si parte.

Domani abbiamo la prima gara da giocare, qualunque sia il risultato, vittoria, pareggio o sconfitta, le cose da fare sono sempre le stesse

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l'Italia.

live Gunes sfida l'Italia: "Spero di trovarli in finale.

Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sulle reti Sky la telecronaca sarà invece affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi come opinionista. Le due Nazionali scendono in campo venerdì 11 giugno alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma per il primo incontro del Girone A. (La Repubblica)

Le probabili formazioni:. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Mancini. Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Virgilio Sport)

Due le opzioni: oltre alla classica diretta di Rai 1, Sky propone il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Turchia-Italia, le probabili formazioni. Stadio, storia e status dei calciatori, ad ogni modo, dicono che l'Italia è favorita. (Quotidiano.net)

La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo". Alle ore 21 parte ufficialmente Euro 2020 con il match inaugurale in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. (Tuttosport)

E’ certamente degna di grande interessa anche la situazione legata al futuro di Gianluigi Donnarumma Insomma, non sarà facile per l’Italia di Mancini che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Donnarumma fra i pali. (Calcio mercato web)

Ad agosto scorso c'era lui a dirigere la finale di Europa League vinta dal Siviglia contro l'Inter di Conte. Sarà coadiuvato dal quarto uomo, Stéphanie Frappart, primo arbitro donna nella storia degli Europei che in Champions League ha arbitrato la Juventus contro la Dinamo Kiev (Sport Fanpage)