"Di cosa avete paura? Questo è un campionato tossico": Mourinho senza freni

Di cosa avete paura? Questo è un campionato tossico: Mourinho senza freni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Fenerbache e José Mourinho cominciano il nuovo anno con il piede giusto e "vecchie abitudini". Nell'ultimo match i ragazzi allenati dal portoghese si sono imposti per 2-1 in casa l' Hatayspor grazie alla doppietta di En-Nesyri. Nonostante l'ottimo ruolino di marcia, il Galatasaray resta primo in classifica in fuga solitaria a 8 punti dalla formazione allenata dall'ex Roma. Nell'immediato post-partita, imbeccato da un giornalista circa la distanza con i rivali di sempre, lo Special One è andato su tutte le furie , dando vita a un classico siparietto dei suoi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Per la prima volta, un arbitro ha spiegato una decisione presa con il supporto della tecnologia direttamente ai tifosi presenti allo stadio, inaugurando una pratica destinata a migliorare la trasparenza e il coinvolgimento del pubblico. (Europa Calcio)

Alla domanda su come ridurre il distacco dal Galatasaray, l’allenatore portoghese ha reagito duramente, puntando il dito contro i media: “Pensate che i punti di differenza siano dovuti solo al calcio giocato? Voi nascondete la verità!”. (sport.tiscali.it)

Dopo la vittoria di misura sull'Hatayspor, il tecnico portoghese ha criticato aspramente il Galatasaray, suo principale rivale e leader del campionato turco. Jose Mourinho ha parlato al termine dell'ultima sfida contro l'Hatayspor che tiene in vita il Fenerbahce, impegnato in una difficile rincorsa ai rivali: "Abbiamo giocato bene. (Diretta)

Mourinho, polemica social contro il Galatasaray per un rigore non dato

Questo episodio ha scatenato la protesta di Mourinho sui social. Durante il turno di Coppa di Turchia, terminato 2-2 tra i giallorossi e l'Istanbul Basaksehir, il difensore Bardacki ha commesso un intervento falloso in area, che però non è stato sanzionato dall'arbitro con il rigore. (Eurosport IT)

Tackle non punito dall’arbitro con il penalty, e che ha scatenato la protesta social di Mourinho. MOURINHO PROTESTA GALATASARAY – Continua il duello a distanza tra Mourinho e il calcio turco, in particolare nei confronti del Galatasaray, rivali storici del suo Fenerbahce. (RomaNews)

L'ex tecnico della Roma sui social ha postato poco fa un video di un'entrata killer da parte di Bardavcky difensore del Galatasaray ai danni del centrocampista Miguel Crespo dell'Istanbul Başakşehir durante la sfida di coppa di Turchia di ieri terminata 2-2. (ForzaRoma.info)