'Petagna non fa una vita da atleta a puntino, Ciccio Caputo sostituto ideale'. Il retroscena

'Petagna non fa una vita da atleta a puntino, Ciccio Caputo sostituto ideale'. Il retroscena
AreaNapoli.it SPORT

"Andrea Petagna è in uscita dal Napoli", lo ha rivelato il giornalista esperto di mercato Davide Russo De Cerame ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Da quello che so, Petagna non fa nemmeno una vita da atleta a puntino.

Andrea Petagna è in uscita dal Napoli, il club azzurro vuole venderlo al miglior offerente: prende corpo l'ipotesi Monza con Galliani deus ex machina dell'operazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco Il Napoli ha già fissato una cifra per una sua eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

Andrea Petagna, come vi abbiamo raccontato, ha un solo obiettivo in mente: farsi trovare pronto in vista del ritiro di Dimaro. Petagna al momento non si muove da Napoli. (AreaNapoli.it)

Tutti i giocatori sono messi in discussione, fra questi anche Andrea Petagna. Ma sul classe ’95 vi è anche un top club: il Besiktas. (Napoli.zon)

Petagna, dalla Turchia sono sicuri: c’è un top club turco interessato al giocatore

Calciomercato Sampdoria: un club turco si è inserito nella corsa a Petagna del Napoli. L’attaccante è nel mirino anche della Sampdoria. Besiktas e Sampdoria non si sfideranno soltanto in amichevole il prossimo 30 luglio, a Istanbul. (Samp News 24)

Sull’ariete azzurro sarebbe finito il Besiktas. Su Andrea Petagna del Napoli spunta un interessamento dalla Turchia: il Besiktas vuole l’attaccante azzurro. Interessamento dall’estero per Andrea Petagna, attaccante del Napoli. (Calcio News 24)

Un top club turco è sulle tracce di Andrea Petagna: la situazione. Dalla Turchia - Un top club turco è intenzionato ad acquistare Petagna. Secondo il quotidiano turco Fotomac, Andrea Petagna avrebbe suscitato l'interesse di un top club della Turchia, ovvero il Besiktas. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr