'Petagna non fa una vita da atleta a puntino, Ciccio Caputo sostituto ideale'. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

"Andrea Petagna è in uscita dal Napoli", lo ha rivelato il giornalista esperto di mercato Davide Russo De Cerame ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Da quello che so, Petagna non fa nemmeno una vita da atleta a puntino.

Andrea Petagna è in uscita dal Napoli, il club azzurro vuole venderlo al miglior offerente: prende corpo l'ipotesi Monza con Galliani deus ex machina dell'operazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i turchi si tratta di un semplice sondaggio, mentre i blucerchiati sono ancora bloccati – in merito alle operazioni in entrata – per via delle zero uscite realizzate finora (eccetto i calciatori in scadenza di contratto come Maya Yoshida e Sebastian Giovinco) Calciomercato Sampdoria: un club turco si è inserito nella corsa a Petagna del Napoli (Samp News 24)

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco Il Besiktas sta conducendo un calciomercato ricco di colpi ed ha già formalizzato gli acquisti di Romain Saiss e Gedson Fernandes e adesso si tratta di individuare il centravanti ideale per l'attacco. (CalcioNapoli24)

Il prestigioso club turco avrebbe individuato nel centravanti del Napoli il rinforzo giusto per il suo attacco. Il 27enne attaccante azzurro viene ritenuto il profilo ideale per lo scacchiere di Valerien Ismael e per ricoprire il ruolo di punta centrale nel 3-4-3 del tecnico francese. (NapoliToday)

Galliani per il centrocampo vorrebbe Bonaventura e sogna Pessina al quale vorrebbe consegnare la fascia di capitano, essendo un monzese che ha fatto tutta la trafila in Brianza” eduzzi: "Petagna piace al Monza, ma il calciatore aspetta una società più ambiziosa". (Napoli Magazine)

Sull’attaccante sondaggi anche da parte dei turchi del Besiktas, in cerca di un uomo d’area di rigore. Sull’attaccante, in uscita dal club azzurro, sondaggi anche dalla Turchia. Andrea Petagna è in uscita dal Napoli in cerca di maggior continuità e il club azzurro è pronto ad accontentarlo. (Calcio News 24)

Il Napoli ha già fissato una cifra per una sua eventuale cessione. L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco (AreaNapoli.it)