Calendario ATP 2022: Ufficiale fino a Wimbledon. Roma si giocherà l'8 maggio 2022

Calendario ATP 2022: Ufficiale fino a Wimbledon. Roma si giocherà l'8 maggio 2022
LiveTennis.it SPORT

Il Roland Garros si giocherà dal prossimo 22 maggio.

E’ stato reso noto questo pomeriggio il calendario ATP 2022 fino al torneo di Wimbledon che inizierà il prossimo 27 Giugno.

Cagliari non è più presente dopo la licenza annuale

Il torneo di Roma si disputerà dall’8 maggio.

Escluso Roma non ci sono tornei italiani fino a Luglio.

(LiveTennis.it)

Su altri giornali

Quindi, sia per l’ATP che per la WTA, questo sarà il calendario del primo mese di gare della stagione 2022:. 1 gennaio: ATP Cup a Sydney (sede ancora da confermare). 10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. (LiveTennis.it)

mer b. S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b. (Ubi Tennis)

Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. by Redazione. Andre Agassi - Foto Shinya Suzuki CC BY 2.0. Il 2022 del tennis inizierà all’insegna dell’Australian Open, una delle competizioni in assoluto più affascinanti, e con un seguito enorme in tutto il mondo. (Sportface.it)

Tennis, definito il calendario dei tornei in Australia prima dello Slam a Melbourne

Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino. (Eurosport.it)

Il programma della prossima stagione a gennaio si presenta denso di appuntamenti. Dieci tornei in un mese. (SuperTennis)

Dal 1° al 9 gennaio andrà in scena l’ATP Cup dove si affronteranno sedici squadre nazionali da tutto il mondo nella Ken Rosewall Arena di Sydney. Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr