TOP NEWS ore 24 - Roma ok, Mourinho soddisfatto. Tutti i risultati di Europa League

TOP NEWS ore 24 - Roma ok, Mourinho soddisfatto. Tutti i risultati di Europa League
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle della Roma - Abraham segna in rovesciata, Carles Perez gioca con personalità - Leggi la notizia: CLICCA !

ore 24 - Roma ok, Mourinho soddisfatto.

Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo" - Leggi la notizia: CLICCA !

Tiago Pinto: "L'exploit di Afena-Gyan dimostra la strategia della Roma" - Leggi la notizia: CLICCA !

Roma, Carles Perez: "Quando il mister mi fa giocare, cerco di farmi trovare pronto" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Lokomotiv Mosca Lazio, le pagelle dei quotidiani: voti alti per tutti dopo la trasferta in Russia. Positive le pagelle dei principali quotidiani sportivi e non: benissimo Zaccagni, Felipe Anderson è l’unica nota stonata. (Lazio News 24)

Anche se la Lazio per sembrare brillante ha dovuto aspettare l'ingresso di Pedro, suo il terzo gol, al posto di uno spento Felipe Anderson. Certo con Immobile si fanno certi discorsi e senza se ne fanno altri: quest'anno per Sarri due sconfitte, e anche brutte (Bologna e Juventus) nelle due partite senza il bomber arrivato a quota 163 gol in maglia biancoceleste (Guerin Sportivo)

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lokomotiv Mosca – Lazio: Pedro il migliore. Le pagelle dei quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT. Strakosha 6; Patric 6,5, Luiz Felipe 7, Acerbi 6,5, Hysaj 6,5; Luis Alberto 6 (14′ st Milinkovic-Savic 6,5), Leiva 6 (14′ st Cataldi 6,5), Basic 7; Felipe Anderson 5 (1′ st Pedro 7,5), Immobile 7 (21′ st Muriqui 6), Zaccagni 6,5 (37′ st Lazzari sv). (LazioNews)

Immobile vede Napoli e segna: il dato fa sorridere Sarri

Ora la Lazio aspetta il Galatasaray, il 9 dicembre Roma, per chiudere il girone e provare a superare i turchi al primo posto Il primo l'ha conquistato Zaccagni, alla sua prima vera prestazione convincente con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero lo definisce "imprescindibile" mentre Lalaziosiamonoi aggiunge "È più forte di lui, non riesce a non segnare. Quando serve, non sbaglia. vedi letture. Ciro Immobile è tornato e con lui torna anche la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

iro Immobile è completamente guarito dall’infortunio al polpaccio, i due gol in Europa League contro la Lokomotiv hanno dato il certificato finale. Con la casacca del Torino mai una rete, con quella della Lazio sempre scatenato. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr