Temptation Island: la coppia si dice addio ad un passo dal grande giorno

Temptation Island: la coppia si dice addio ad un passo dal grande giorno
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ma la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea proprio in questi giorni.

Speranza Capasso e Alberto Maritato avevano partecipato al reality dell’estate, Temptation Island, nel 2020.

Temptation Island: è finita la storia d’amore tra Speranza ed Alberto. “È arrivato il momento di parlare.

E conclude, infine, il post “Ad un certo punto questo noi si è interrotto e non siamo più riusciti a mantenerlo vivo ed alimentarlo entrambi

Speranza Capasso e Alberto Maritato, protagonisti di Temptation Island nel 2020, hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore, ad un passo dal loro matrimonio. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Versione confermata da Speranza Capasso, che ha però chiarito di non sentirsi ancora pronta a fornire dettagli sulla separazione. Scoppia un’altra coppia di Temptation Island, quella formata da Alberto Maritato e Speranza Capasso. (Gossip e TV)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > “Mi rende felice come una bambina dopo 20 anni”: coppia vip si svela. La situazione per la controversa coppia di Temptation Island racchiude perfettamente questo pensiero. (instaNews)

Per i due concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island è finito tutto poco prima del matrimonio e dopo tantissimi anni insieme: ecco l’incredibile spiegazione di quanto successo che lascia senza parole i fan. (Inews24)

Temptation Island: Speranza Capasso sbotta sui social

Leggi anche –> Temptation Island, il parto di Valentina è un incubo: “Ho rischiato la morte”. Alberto è stato il primo ad ammettere che la love story con Speranza Capasso è giunta al capolinea. Versione peraltro confermata da Speranza Capasso, che però non ha voluto aggiungere altro (TrendingNews.it)

I due, che hanno partecipato insieme a Temptation Island, erano pronti al matrimonio, ma sembra proprio che le nozze non saranno celebrate. (leggo.it)

Speranza Capasso: stufa degli haters. Pubblicando nelle sue stories alcuni commenti ricevuti suoi social in queste ore Speranza Capasso ha voluto mostrare ai suoi followers quanto le persone riescano ad essere cattive . (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr