REGIONE CAMPANIA CON LE FAMIGLIE/ Bonus da 500 e 300 euro: approvate 28mila domande

REGIONE CAMPANIA CON LE FAMIGLIE/ Bonus da 500 e 300 euro: approvate 28mila domande
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

Pubblicità. Oltre230 mila le domande per il bonus della Regione Campania.

La distinzione tra bonus di 500 e 300 euro della Regione Campania è legata al valore dell’Isee, l’indice di situazione economica equivalente.

Ne parlano anche altri giornali

Liguria - "Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili. Ci fa piacere apprendere che Toti condivide e che non vede controindicazioni. (Città della Spezia)

La presentazione delle domande per accedere ai contributi previsti dall'avviso si è chiusa alle ore 24 del giorno 7 maggio 2020. La Regione Campania ha pubblicato online il primo elenco degli ammessi al bonus minori da 500 euro legato all'emergenza Covid-19. (NapoliToday)

La rivoluzione nell’organizzazione degli stabilimenti, la recessione, la crisi economica potrebbero portare ad un aumento delle tariffe di ombrelloni e lettini. E sperando che gli italiani abbiano voglia di andare in spiaggia nonostante le difficoltà e non scelgano di trascorrere l’estate 2020 in altri modi. (ViaggiNews.com)

Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale, Vincenzo de Luca, in una conferenza stampa a Napoli. 9:42 - De Magistris a Bellenger: “Riaprire Bosco Capodimonte”. "La chiusura del bosco di Capodimonte è un atto gravissimo. (Sky Tg24 )

“Chi prende il reddito di cittadinanza, pagato con le tasse degli italiani, è giusto che si renda utile quando ce n’è bisogno. E’ la proposta del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti per la gestione delle spiagge libere in questa estate di ‘convivenza’ con la pandemia da coronavirus. (Genova24.it)

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi. (Regione Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti