Dogecoin, un anonimo detentore controlla il 30% della criptovaluta

Dogecoin, un anonimo detentore controlla il 30% della criptovaluta
Teleborsa ECONOMIA

In poco tempo è diventata la decima criptovaluta più grande al mondo per capitalizzazione, con oltre 6 miliardi di euro, secondo i dati di CoinMarketCap.

La criptovaluta è passata dai 0,0039 euro del primo gennaio ai 0,047 odierni (una settimana fa era arrivata anche a 0,068 euro).

Tesla. (Teleborsa) - Ilè una valuta nata per scherzo, il cui valore che dall'inizio dell'anno ha guadagnato.

Il portafoglio in questione ha ricevuto in più occasioni 28,061971 dogecoin ed ilè il 28 giugno 1971. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Ieri, hanno sfiorato i 51.700 dollari, pari a una capitalizzazione totale del mercato di oltre 950 miliardi. E i prezzi corrono, sostenuti dal timore che scoppi presto la gigantesca bolla finanziaria globale (InvestireOggi.it)

Due giorni fa intanto, la valuta digitale ha superato la soglia psicologica di 50mila dollari di quotazione, continuando la sua ascesa intorno ai 51mila dollari Il bitcoin potrebbe raggiungere quota $ 1 milione nel lungo termine e diventare una valuta di riserva al pari di altre monete. (Wall Street Italia)

Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. (BorsaMagazine.it)

Bitcoin: continua la sua corsa, tocca nuovo record a 52 mila dollari - Sardiniapost.it

Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)

Secondo l'opinione di Anthony Pompliano - co-fondatore e socio presso Morgan Creek Digital Assets -, riportata da CNBC, il Bitcoin potrebbe toccare quota mezzo milione di dollari entro la fine del decennio, per poi decollare, in un momento non precisato nel futuro, anche fino al milione di dollari per criptomoneta. (Ticinonline)

(Adnkronos) – Continua la corsa del bitcoin che oggi ha superato anche quota 52 mila dollari. “L’84% degli intervistati ha spiegato che la volatilità del bitcoin rappresenta un rischio finanziario (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr