Ballottaggio Roma, Gualtieri “in trasferta” nei fortini della destra: «Parlo a tutti i romani»

ilmessaggero.it INTERNO

Per Gualtieri, che ieri ha ringraziato Calenda per l’appoggio e Conte per le parole di stima» appena espresse, è il momento di parlare «a tutti i romani»

LA CAMPAGNA. Oggi sarà la volta del Municipio V (Pigneto-Centocelle), altra periferia dove al primo turno ha prevalso Michetti.

Gualtieri ieri ha incassato un sostegno simbolico a cui teneva, quello di Aurelia Sergi Petroselli, vedova dell’ex sindaco Luigi Petroselli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ballottaggio elezioni Roma, come cambia il consiglio comunale se vince Michetti: preferenze ed eletti La composizione del nuovo consiglio comunale di Roma in caso di vittoria di Enrico Michetti. I consiglieri di maggioranza in caso di vittoria di Michetti. (Fanpage.it)

Le condizioni in cui versano i cimiteri romani sono desolanti, sotto tutti i profili”, solleva il candidato a Sindaco di centrodestra, Enrico Michetti, via social. Cosa propone Roberto Gualtieri. Per Roberto Gualtieri, molti dei problemi connessi ai servizi cimiteriali riguardano i tempi amministrativi. (RomaToday)

Il preferito dei sondaggi è Gualtieri che vedrebbe aggiungersi ai suoi voti quelli di Calenda oltre ad avere un largo consenso tra i 5 Stelle. I candidati che stanno lottando per entrare a Palazzo Senatorio sono Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. (Il Messaggero)

Ci sono troppi bus vecchi bisogna rinnovare i trasporti migliorare i collegamenti" così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri in un'intervista esclusiva dell'Agenzia Vista. (Il Messaggero)

Però conosco bene Roberto Gualtieri, perché siamo stati colleghi all'Europarlamento ed eè stato un ottimo presidente della commissione Affari economici Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell'ex presidente del Consiglio, che sta creando non pochi malumori in casa 5 Stelle. (Fanpage.it)

iuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ROMA Assalto sede Cgil, Michetti: «Attacco fascista? Non so. ROMA Assalto a sede Cgil, Gualtieri: «Serve ferma condanna di. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr