Un titolo azionario da non perdere: ABB

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il vantaggio competitivo e una società sempre volta ad investire. Uno dei motivi che fa di ABB (SIX:ABBN) un titolo da non perdere è la volontà di innovarsi anno dopo anno.

Elettrificazione, è questa la parola d’ordine di ABB per le smart city; una distribuzione elettrica più intelligente, più sostenibile e sicura.

Asea Brown Boveri, conosciuta come ABB, è un titolo azionario da non perdere al momento. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Mediaset, quindi, potrebbe essere un’ottima opportunità per chi ama il trading di breve periodo. Se per chi cerca di sfruttare i movimenti direzionali per guadagnare soldi facili in Borsa la lateralità potrebbe essere una calamità, per chi vuole speculare potrebbe tramutarsi un aspetto favorevole. (Proiezioni di Borsa)

Del resto il titolo ci ha abituati ad un trend positivo anche a livello storico (in figura piccola). Oggi ci concentreremo su un titolo azionario che sembra esser pronto per un target ambizioso nel 2020 che va anche oltre il 30% di guadagno. (Proiezioni di Borsa)

Per approfondimenti sul titolo Biesse clicca qui. Biesse è un titolo azionario che ha un forte potenziale rialzista, almeno secondo l’analisi grafica. (Proiezioni di Borsa)

Analisi grafica e outlook. Per terminare la nostra analisi passiamo al grafico del titolo che mostra un trend rialzista abbastanza evidente. Una perdita di circa il 9% nel 2018, mentre, almeno fino ad ora, un guadagno di circa lo 0,8% dal primo dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Altre aree del mercato azionario con valutazioni più elevate offrono comunque idee di investimento attraenti. Con l’approssimarsi del 2020, la domanda cruciale per chiunque investa in azioni europee è se proseguirà la rotazione di mercato che di recente ha portato a una sovraperformance dei titoli value. (SoldiOnline.it)

Il prezzo obiettivo medio è 14,58€, per cui il margine di apprezzamento rispetto ai livelli attuali è del 13,4%. Fortunatamente per chi è in possesso delle azioni Unicredit, il rialzo in corso non sembra ancora al capolinea e c’è spazio ancora per un rialzo del 20%. (Proiezioni di Borsa)