La strategia di mercato del Napoli: sacrificare un solo big

La strategia di mercato del Napoli: sacrificare un solo big
Sport Fanpage SPORT

Tanto è valutato dal presidente De Laurentiis, che nel 2018 lo ha acquistato pagando i 30 milioni della clausola rescissoria al Betis.

La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, ha bisogno di vendere almeno un giocatore importante e registrare una conseguente plusvalenza, prima di operare attivamente anche in entrata.

Il centrocampista spagnolo, al Napoli da tre anni, potrebbe portare nelle casse partenopee ben 50 milioni di euro. (Sport Fanpage)

Su altri media

Il club azzurro, infatti, ha preso una decisione sul difensore senegalese. E ancora: “Koulibaly andava venduto tre anni fa, adesso per quello che offrirebbero per lui tanto vale tenerselo” (Virgilio Sport)

Napoli, Koulibaly può restare: Spalletti vuole confermarlo ma serve un accordo sull'ingaggio. Gli azzurri devono fare cassa ma potrebbe bastare anche la cessione di Fabian Ruiz, anche perché per il difensore, offerte concrete non ne sono ancora arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Fabian Ruiz è sul mercato, il Napoli è disposto a cederlo per 60 milioni di euro, è lui il big individuato dalla dirigenza da cedere per recuperare soldi freschi per le casse del club. Il centrocampista spagnolo potrebbe essere il pezzo pregiato da mettere sul mercato per recuperare denaro sonante. (AreaNapoli.it)

Il Napoli pensa al dopo-Fabian, non solo Basic: i profili alternativi – TS

I nomi in pole position nella wishlist azzurra sono sempre gli stessi: Toma Basic del Bordeaux per la mediana ed Emerson Palmieri del Chelsea per la fascia difensiva E il maggiore indiziato è Fabian Ruiz, non Kalidou Koulibaly che dunque potrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio per il suo ottavo anno di fila, nonostante ogni anno si parli di un suo addio. (Tutto Napoli)

Spagna, arriva il vaccino contro il Covid-19 anche per Fabian Ruiz. Di seguito il comunicato pubblicato dalla nazionale spagnola sul proprio sito:. I giocatori della Nazionale convocati per gli Europei, hanno ricevuto oggi nella "Città del Calcio" la vaccinazione contro il Covid-19 (alcuni hanno ricevuto la prima dose mentre altri hanno completato anche la seconda). (CalcioNapoli1926.it)

Infine, il sogno nel cassetto Zambo Anguissa, 25enne camerunense del Fulham che ha la necessità di venderlo dopo la retrocessione in Championship. Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr