Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre: la sconvolgente confessione di Filippo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 settembre 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 settembre 2021, vedremo che la polizia crede che sia stato Renato ad aggredire Susanna

Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2021.

In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo va dallo psicoterapeuta e gli fa una sconvolgente confessione. (Popcorn TV)

Ne parlano anche altri giornali

Vedremo Filippo sempre più combattuto tra Viviana e Serena. Primo appuntamento della settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più longeva della televisione italiana. Prezzi sbalorditivi. (Yeslife)

Gli appassionati di “Un Posto al Sole” sono ancora sconvolti di quanto è successo alla bella ex fidanzata di Niko Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 13 settembre 2021. (INRAN)

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. Renato diventa sempre più fragile di giorno in giorno, per quanto sta accadendo e la sua famiglia cerca di sostenerlo (Popcorn TV)

Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna. Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre. (Vesuvius.it)

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 17 settembre. Renato viene portato in caserma per essere ascoltato ufficialmente e mettersi nelle mani delle autorità per l’interrogatorio Un posto al sole: le anticipazioni di martedì 14 settembre. (Thesocialpost.it)

Un posto al sole: anticipazioni 13 settembre 2021. Il fatto di aver ripreso Viviana Carlino (Angela Bertamino) a lavorare nel chartering crea scossoni al già precario equilibrio di coppia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). (L'Occhio)