La Polizia controlla il territorio: due persone vengono arrestate

RiminiToday INTERNO

Il 43enne è stato accompagnato in Questura e successivamente portato in carcere.

La seconda persona sottoposta alla misura precautelare è un 36enne romeno, destinatario di un mandato di arresto europeo.

Il primo è un 43enne libico, irregolare sul territorio nazionale, sul quale pendeva una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Rimini.

Il 36enne romeno, posto a disposizione della Corte d’Appello di Bologna è stato portato in carcere

Durante i consueti servizi di controllo del territorio la Polizia di Rimini ha tratto in arresto due cittadini stranieri. (RiminiToday)

La notizia riportata su altri giornali

Potremmo però essere in grado di creare un vaccino universale contro tutti i coronavirus. È una caccia mondiale. Diversi gruppi di ricerca sono ora al lavoro su un vaccino universale, e uno di loro ha appena annunciato promettenti progressi. (Futuroprossimo)

Nel riminese ci sono 135 nuovi casi di positività e quattro decessi. Nello specifico (per quanto riguarda i nuovi casi) si tratta di 67 pazienti di sesso maschile e 68 pazienti di sesso femminile; 66 asintomatici e 69 sintomatici. (RiminiToday)

Detta attività di controllo è stata assicurata da un dispositivo che, giornalmente, ha effettuato il servizio sugli obiettivi ritenuti maggiormente sensibili in quanto notoriamente interessati da un notevole afflusso di persone, tale da non facilitare il rispetto del divieto di assembramento e delle regole del “distanziamento sociale” dettate dalla normativa vigente. (RiminiToday)

La situazione dei contagi nelle province vede sempre Bologna in vetta con 508 nuovi casi, seguita da Modena (295); poi Reggio Emilia (258), Ravenna (148), Rimini e Parma (entrambe con 135 nuovi casi di positività) e Imola (107). (News Rimini)

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e per il giovane è scattata la segnalazione alla Prefettura di Rimini quale detentore per uso personale di sostanza stupefacente mentre la patente di guida gli è stata ritirata. (RiminiToday)

L'Umbria, pure in zona arancione, con un'ordinanza regionale decreta la zona rossa nella provincia di Perugia. A quanto apprende l'Adnkronos, il governo sta valutando di prorogare lo stop agli spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo. (Leggo.it)