Francesco Chiofalo, nuovo dramma dopo il tumore al cervello: “Devo togliere una palla nera”

Dopo il tumore al cervello di qualche anno fa il Lenticchio di Temptation Island dovrà affrontare una nuova operazione chirurgica.

Francesco Chiofalo in love con Drusilla Gucci. In questi giorni complicati Francesco Chiofalo può contare sulla sua compagna Drusilla Gucci.

In alcune interviste Francesco Chiofalo non ha esitato a definire Drusilla Gucci la donna giusta, quella con la quale realizzare sogni importanti come il matrimonio e dei figli

Nuovi problemi di salute per Francesco Chiofalo. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per ora si è detto tranquillo e pronto ad affrontare questo percorso, augurandosi però che non si tratti di un nuovo tumore. Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

"Lenticchio", come viene soprannominato Francesco, si è detto comunque tranquillo, confidando che non sia nulla di preoccupante e spera di non vivere di nuovo la brutta esperienza del passato La cosa potrebbe comunque portare a difficoltà di respirazione e quindi Chiofalo si operare a breve. (leggo.it)

Infatti, come emerso qualche giorno fa, durante una risonanza magnetica di routine, all’uomo è stata trovata una ciste del naso. Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. (SoloDonna)

Unica cosa che la risonanza vede che nel condotto nasale che poi va nello zigomo e poi verso la gola vede una palla nera“, ha raccontato Chiofalo. 0 Facebook Il dramma di Francesco Chiofalo, torna l’incubo: “Di nuovo in ospedale per operarmi” Francesco Chiofalo. (Voce di Napoli)

Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi. (Primo Articolo)

Francesco Chiofalo ha una “palla nera”. Il romano ha attraversato un periodo molto difficile a gennaio 2019, mese in cui gli è stata diagnosticata una massa tumorale benigna per la quale è stato operato d’urgenza, nonostante le sue paure. (DonnaPress)