Torino, sorprende i ladri in casa: architetto 50enne ucciso a colpi di pistola

ilmattino.it INTERNO

Non ci è voluto molto per scoprire che invece era stato raggiunto da un colpo di pistola all'addome.

In una scarpata davanti alla casa è stato trovato un martello che i due criminali hanno utilizzato per forzare la finestra

L'omicidio è avvenuto al primo piano della villa, dove i ladri erano entrati intorno alle 4.

Sull'omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e della Compagnia di Moncalieri (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)

Il giallo di Piossasco, la donna è stata la prima a sorprenderli: “Non ho sentito lo sparo che ha colpito Roberto” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Attilio Mottura è il padre di Roberto, architetto, 49 anni, che ha sorpreso due malviventi in casa ed è stato ammazzato. I ladri sono fuggiti e quando la moglie ha trovato il marito per terra, ha pensato si trattasse di un malore. (ilmessaggero.it)

E particolare altrettanto determinante: lo straniero all’atto della denuncia, aveva la stessa maglietta “griffata” e un caratteristico anello al dito indossati durante il furto (Qdpnews)

Sorprende due ladri in casa e loro gli sparano a morte davanti al figlio 13enne e alla moglie. L’obiettivo è assicurare alla Giustizia al più presto due malviventi che, racconta Prima Torino, nella notte hanno ucciso un architetto di 49 anni. (Prima Treviglio)

Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)