Vincere in tre anni. Il piano con José

ForzaRoma.info SPORT

José Mourinho lo è già per il calcio mondiale, ora proverà a entrare nella storia della Capitale.

La realtà gli è stata prospettata dai Friedkin nelle due riunioni decisive prima della firma, prima in conference call poi dal vivo a casa di Mourinho a Londra.

Il piano non cambia, il progetto dei texani è quello di "una Roma sostenibile", che dovrà tornare competitiva il prima possibile, ma il prossimo anno non sarà probabilmente pronta per vincere

Il piano dei Friedkin non cambia. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport , il suo vice sarà Joao Sacramento, mentre il match analyst sarà Giovanni Cerra, romano. Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. (Calciomercato.com)

Il picco è stato il riscatto di Lo Celso dal Betis per 32 milioni (aggiunti ai 16 di prestito oneroso spesi prima dell'arrivo di Mourinho) L'arrivo di Mourinho alla Roma porta con sé una serie di discorsi di mercato che lui e la dirigenza avranno sicuramente già iniziato ad affrontare. (ForzaRoma.info)

Al momento però questa è un'ipotesi che non è stata ancora definita perché ci sono da prendere in esame le possibili tempistiche di questa decisione, visto che le distanze con Trigoria e il traffico della capitale potrebbero costringere Mou a spendere un'ora per il tragitto casa-lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho ha molto rispetto del lavoro di Paulo Fonseca, con il quale ha un buon rapporto, anche se ha idee e filosofi e calcistiche differenti. In passato Mourinho aveva provato a portarlo al Tottenham, si è già informato sui suoi tempi di recupero. (Corriere dello Sport.it)

Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente Ma la società gli comprerà i calciatori giusti o, dopo aver acquistato una fuoriserie, risparmierà sulla benzina? (ForzaRoma.info)

Lo stesso, presumibilmente, e con le dovute proporzioni ‘economiche’ rispetto ai ricchissimi club che ha allenato Mourinho, faranno i Friedkin. Tanti i giocatori convinti dal mago di Setubal nella lunga carriera al timone di Porto, Inter, Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Tottenham Tanti e soprattutto costosi. (RomaNews)