PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

XBOX ONE. Tra i giochi in uscita per Xbox One spiccano F1 2020, Destroy All Humans!

Dopo un mese di giugno che ha visto l'uscita su PlayStation 4 dell'acclamato The Last of Us Parte II - premiato con un 10 nella nostra recensione - siamo pronti a dare il benvenuto ai giochi in uscita a luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tra le altre uscite in programma su Switch sono presenti interessanti multipiattaforma tra cui Fairy Tail e Bloodstained: Curse of the Moon 2.

e Rocket Arena, il nuovo gioco di EA creato da Final Strike Games presentato in occasione dell'EA Play. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Nello specifico, il direttore e amministratore delegato senior Shinya Takahashi ha affermato che Nintendo ha riscontrato dei ritardi che si ripercuoteranno sulle future uscite, mentre sono esclusi, e pertanto salvi, i titoli già prossimi al lancio. (Pokémon Millennium)

Così, è stato direttamente il presidente Shuntaro Furukawa, nel corso dell’incontro con gli investitori, a esprimersi sulla problematica, scusandosi per il problema tecnico. «In merito ai Joy-Con, ci scusiamo per qualsiasi problematica possiamo aver causato ai nostri clienti» ha dichiarato il presidente. (Spaziogames.it)

Infatti in base alle parole di Shuntaro Furukawa rilasciate durante un’intervista, queste presentazioni potrebbero essere sostituite nel caso in cui verranno trovati dei metodi comunicativi più efficaci. (Pokémon Millennium)

I clienti potranno comunque acquistare fondi Nintendo eShop, abbonamenti Nintendo Switch Online e contenuti aggiuntivi come il Pass Espansione per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, presso i rivenditori di tutta Europa. (Multiplayer.it)

I fan di Nintendo attendono sempre con impazienza i nuovi Nintendo Direct speculando sui possibili annunci. I giochi sono introdotti con filmati sfocati che si risolvono lentamente per rivelare un gioco Nintendo first party. (Eurogamer.it)

Eravate abituati ad acquistare chiavi digitali, o preferite le copie fisiche? Questo significa che non sarà più possibile acquistare le copie digitali dei titoli pubblicati da Nintendo su siti come Amazon, GameStop o Instant Gaming. (Pokémon Next)