Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, è finita davvero: il gesto che non lascia dubbi

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, è finita davvero: il gesto che non lascia dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

Le voci riguardanti una presunta crisi si rincorrevano da tempo, eppure i fan continuavano a sperare in ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Un incontro, in effetti c’è stato, ma è stato gelido. Imbattutosi l’uno nell’altra in Australia, dove sono in corso i preparativi per il torneo Open, i campioni del tennis si sono limitati a un veloce e alquanto distante saluto. È dunque officiale: l’amore è finito. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Sanna, titolare de "La Pizzeria italiana" a Melbourne, ospita regolarmente Sinner e il suo team durante gli Australian Open. (Fanpage.it)

Quella che fino alle Atp Finals di Torino sembrava a tutti gli effetti una crisi amorosa si è trasformata presto in una rottura definitiva. Almeno per Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. (Liberoquotidiano.it)

Per chi avesse avuto ancora dei dubbi, il fatto che i due siano ormai ex fidanzati lo ha testimoniato un incontro fugace in campo durante gli allenamenti per gli Australian Open. La certificazione che la crisi di novembre non è stata superata, nonostante i tanti rumors su un presunto riavvicinamento, che non è mai successo. (leggo.it)

Anna Kalinskaya, clamoroso: le foto con Nick Kyrgios fanno impazzire gli Australian Open

La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12... Gelo all'Australian Open tra Anna Kalinskaya e Nick Kyrgios. (Virgilio)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

I due sono in crisi dallo scorso novembre, quando lei non lo ha seguito durante le Atp Finals di Torino. Jannik Sinner, Nick Kyrgios e Anna Kalinskaya. (Liberoquotidiano.it)