Infortuni sul lavoro Marca, a gennaio +14%

Infortuni sul lavoro Marca, a gennaio +14%
la tribuna di Treviso ECONOMIA

In un Veneto terzo in Italia per infortuni legati al Covid 19, la Marca, insieme a Venezia, lamenta il più alto numero di vittime di lavoratori che hanno perso la vita a causa del virus da quando è esplosa la pandemia: Treviso è terza per infortuni sul lavoro non mortali (2.597 in un anno) dietro a Verona (3.926) e Vicenza (2.716).

«Accanto alle denunce di infortunio ci sono anche i decessi – sottolinea Mauro Rossato, presidente dell’Osservatorio, «C’è un solo dato confortante: rispetto agli abitanti, di mortalità di un quarto rispetto alle medie nazionale»

A gennaio la Marca registra un aumento del 14% di infortuni sul lavoro, rispetto a dicembre. (la tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Squillano il telefono dello studio e quello personale, nella tasca del camice. «Ogni volta apro la cartella clinica, studio il caso e poi ricontatto la persona» conclude Di Daniel «invio una prescrizione telematica o fisso una visita» (la tribuna di Treviso)

È mancata la scorsa settimana Maria Lucchese, vedova Orlando, aveva 90 anni. Dopo alcuni giorni presso la Casa Funeraria Zampieri di Gorgo al Monticano Maria Lucchese è stata ricordata nella celebrazione dei funerali, che si sono tenuti al Duomo di San Nicolò in pieno centro a Motta di Livenza. (la tribuna di Treviso)

In una rete, comunque, già piuttosto fitta. Con i due targa system della tangenziale il conto salirà a 26, ma in predicato c’è l’installazione di altri 16 targa system (previsti dal piano sottoposto al ministero per ottenere un finanziamento che però non è arrivato) (La Tribuna di Treviso)

Tangenziale di Treviso: in arrivo due nuovi Targa System

È una bibanese la vincitrice di quasi 50mila euro al Superenalotto. Ieri la fotocopia della scheda fortunata è stata appesa all’entrata del negozio situato lungo la statale Pontebbana, nel centro di Godega. (la tribuna di Treviso)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (la tribuna di Treviso)

Polemiche a parte i due nuovi "Targa System" serviranno a idividuare veicoli sprovvisti di assicurazione, mezzi collegabili a persone ricercate dalle forze dell'ordine e positivi con obbligo di isolamento. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr