Eitan, sopravvissuto all’incidente del Mottarone, dimesso dall'ospedale: a casa con la zia

L'HuffPost INTERNO

È stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell’ospedale Regina Margherita Eitan, il bambino unico sopravvissuto all’incidente del Mottarone.

Le parti sono state convocate in procura lunedì 14 giugno per il conferimento dell’incarico e la nomina dei propri consulenti tecnici.

Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo unico sopravvissuto alla tragedia

Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piccolo, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia, ha lascitato l'ospedale insieme alla zia ed è tornato a Pavia con l'ambulanza. E' tornato a casa con la zia. Tragedia del Mottarone: Eitan è stato dimesso dal Regina Margherita. (NovaraToday)

I primi due a piede libero e il terzo ai domiciliari Secondo i medici, le condizioni di Eitan sono molto migliorate, al punto da permettergli di lasciare il Regina Margherita oggi stesso, per andare a casa degli zii a Pavia a bordo di un’ambulanza. (Open)

E' quanto ha dichiarato il vicino di casa degli zii di Eitan. Lo stesso provvedimento è stato notificato ai famigliari delle quattordici vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante del bimbo unico sopravvissuto alla tragedia (Tiscali Notizie)

Questa mattina il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita di Torino. Lo stesso provvedimento è stato notificato ai familiari delle vittime e alla zia del piccolo Eitan, legale rappresentante dell'unico sopravvissuto alla tragedia. (Adnkronos)

Quando ci avete raggiunto a Pavia, Eitan aveva solo un mese, le mie bimbe due e 18 mesi Funivia Stresa-Mottarone. (Yahoo Notizie)

Eitan lascia ospedale e torna a casa con la zia La Procura di Verbania intanto ha notificato ai tre indagati per l'incidente della funivia l'avviso degli accertamenti tecnici non ripetibili che dovrà essere svolto sulla cabina precipitata e sull'impianto in generale. (Rai News)