Inter, Dzeko: "Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio, spero continui qui"

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attaccante nerazzurro è stato interpellato anche sul proprio nuovo allenatore, Simone Inzaghi, con il quale fino alla passata stagione si sfidava nei nerby di Roma: "Inzaghi?

Prima della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Amazon Prime.

Negli ultimi anni ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle qui, dopo lo scudetto vinto meritatamente l'anno scorso" ha detto il bosniaco

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. (Calcio In Pillole)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” (TUTTO mercato WEB)

E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. (IlNapolista)

“E’ un Real Madrid più offensivo e più verticale. esclusiva Luis Sanchez (la Sexta): "Meno possesso e più Vinicius: il nuovo Real di Ancelotti". vedi letture. Ci siamo, questa sera l’Inter di Simone Inzaghi debutterà in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica "Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. (fcinter1908)

Il Milan ha meritato di perdere, l’Inter no. Mario Sconcerti ha parlato anche di Inter-Real Madrid, partita del gruppo D di Champions League persa nel finale dai nerazzurri. (Inter-News)