Fabrizio Romano - Il Nottingham Forest su Douglas Luiz, la posizione della Juventus

Fabrizio Romano - Il Nottingham Forest su Douglas Luiz, la posizione della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Stando a quanto riferito poco fa da Fabrizio Romano sul proprio profilo X il centrocampista brasiliano sarebbe finito nel mirino del Nottingham Forest che lo vorrebbe in prestito gia in questa sessione di calciomercato. Alla Juventus ancora non è diventato un titolare inamovibile per Thiago (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Juve)

Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. (Tuttosport)

Te; in Inghilterra il centrocampista brasiliano "va ancora di moda e fa gola a più squadre", venendo considerato "un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano". (ilBianconero)

Mercato Juventus: Douglas Luiz verso il ritorno in Premier League?

Douglas Luiz è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in uscita dalla Juventus già in questa finestra invernale. Il club inglese, secondo in classifica in Premier League, è sulle tracce del brasiliano: può già lasciare la Juventus e tornare in Inghilterra. (Goal Italia)

Chi sta faticando maledettamente è anche Douglas Luiz, finora un vero e proprio oggetto misterioso alla Continassa. Ora o mai più. La Juventus deve tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica che non rispecchia quelle che erano le premesse di inizio stagione, con la batosta in Supercoppa contro il Milan che ha acuito le difficoltà dell’undici di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Luiz, alla ricerca di continuità, non è riuscito a imporsi sotto la guida di Thiago Motta, che ha preferito altre opzioni in mediana. Dopo un’esperienza deludente alla Juventus, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz potrebbe presto fare ritorno in Inghilterra. (Europa Calcio)