Ita Airways, voli e tratte: dove comprare i biglietti, come chiedere i rimborsi. La guida completa alla nuova compagnia

ilmessaggero.it ECONOMIA

Sul timone il tricolore, sullo sfondo azzurro il logo oro bianco e rosso di Ita Airways e icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale

Per fare qualche esempio saranno operati 3 voli da Milano a Bruxelles, altrettanti da Milano a Parigi.

Ita Airways volerà con una nuova livrea.

In tutto oggi sono 191 i voli operati dalla nuova compagnia di bandiera nel primo giorno di attività.

Venerdì 15 Ottobre 2021, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 17:33. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiamerà invece Ita Airways anche se la lettera A nel nome ricorda molto quella di Alitalia, appena aggiornata. Il nuovo marchio e la livrea degli aerei di Ita Airways. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . (Avvenire)

La squadra di ITA Airways è ora composta da 2.800 dipendenti, di cui 1.250 staff e 1.550 personale navigante. E' Ita Airways il nuovo nome di Ita e ha gli stessi colori di Alitalia. (Tiscali Notizie)

A fronte di 60 ore di volo, un comandante Ita guadagnerà circa circa 6.217 euro al mese. Alitalia, prosegue la mobilitazione dei dipendenti. Anche stamani, nel giorno del primo decollo Ita, centinaia di dipendenti della vecchia compagnia si sono radunati a Fiumicino (Money.it)

Resteranno bianche le ali degli aerei Ita Airways, così come continuerà a resistere la coda tricolore, emblema di riconoscimento degli aerei italiani. " Fabio Lazzerini ha informato la stampa che il nuovo vettore assumerà il nome di Ita Airways e che le prenotazioni online potranno essere effettuate sul sito www. (ilGiornale.it)

We must also remember that Ita started with 750 million euros of public money, which should reach 3 billion. Of course, in football, the accounts sometimes add up, while with Alitalia it has almost never happened. (Indiscreto)

ITA Airways focalizzerà la propria attività sull’hub di Roma Fiumicino e sull’aeroporto di Milano Linate, dove si posizionerà come vettore di riferimento per il traffico business e leisure. Ed è stata inaugurata anche l’attività charter con il volo Milano Malpensa - Roma Fiumicino: a bordo l’Inter, campione d’Italia. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr