Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11
la Repubblica SPORT

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri.

Nel finale non basta agli emiliani la rete di Traore

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene Noi l’anno scorso ci prendevamo dei rischi importanti, alcune volte pagava e altre volte meno, perché poi le squadre ti studiano. (Calciomercato.com)

In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku. In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta (TUTTO mercato WEB)

Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. L'ex attaccante del Milan, ora al Palmeiras, positivo al covid, ha deciso di violare la quarantena per accompagnare la madre al supermercato. (Yahoo Eurosport IT)

Lukaku e Lautaro portano l’Inter a “più 11”: Sassuolo battuto 2-1

Da un po' lavorano con Roberto De Zerbi, un ottimo allenatore. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani. (Zazoom Blog)

Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco. Nella ripresa, al 55′ si mette in luce Obiang con un inserimento e un destro in diagonale, ben controllato da Handanovic. (BlogSicilia.it)

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli. I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr