Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11

la Repubblica SPORT

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri.

Nel finale non basta agli emiliani la rete di Traore

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez. L’Inter ospita il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A 2020-21 a San Siro. (alfredopedulla.com)

Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito”. Quanto è cresciuto Lautaro Martinez in fase di non possesso? (alfredopedulla.com)

In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli probabili formazioni Serie A, pagelle e tabellini di Juve-Napoli e Inter-Sassuolo. vedi letture. Con la collaborazione degli inviati di TUTTOmercatoWEB.com! (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio. Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani. (Zazoom Blog)