SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 18/6/2021

Mysterio dice che vuole sentire Reigns accettare la sua sfida faccia a faccia e invita Reigns a salire sul ring ora.

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 18/6/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL - Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente non è escluso che “The Fiend” possa fare il suo ritorno anche prima del 9 agosto, al momento però la data di riferimento è quella citata. Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che “The Fiend” Bray Wyatt è pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto. (SpazioWrestling.it)

“Lo voglio subito”. Nelle ultime settimane abbiamo visto Roman Reigns demolire la famiglia Mysterio, in particolare il suo attacco ai danni di Dominik aveva portato Rey a sfidarlo per il titolo ad HIAC, nelle scorse ore il folletto messicano ha twittato dicendo di non resistere fino a domenica e di voler mettere le mani addosso al campione già venerdì sera nella gabbia d’acciaio. (Zona Wrestling)

No More King Corbin. Match dalla posta in palio particolare, il king of strongstyle Nakamura è giunto sullo stage accompagnato come sempre da Rick Boogs e la sua chitarra, stage in cui è stato posizionato il trono del re. (Zona Wrestling)

Liv Morgan nella giornata di ieri, ha postato una foto che la ritrae con la valigetta più ambita della WWE:. Liv Morgan ha fatto capire di voler vincere la valigetta, vedremo se sarà cosi, ma soprattutto se sarà inserita nel match. (SpazioWrestling.it)

Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. Il 16 volte campione del mondo ha risposto alla provocazione chiedendo a Xavier se stavano rimettendo insieme la band (Zona Wrestling)

Il dato in questione non è di certo una valida cartina al tornasole per valutare al meglio il livello di popolarità di ogni singolo wrestler della WWE, ma la sensazione è che da un nome stellare del calibro di Charlotte Flair sia la WWE che Cameo si aspettassero dei numeri decisamente più elevati In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite. (Zona Wrestling)