Mourinho: “Se chiamasse una rivale dell’Inter non ci penserei due volte”

Mourinho: “Se chiamasse una rivale dell’Inter non ci penserei due volte”
Pianeta Milan SPORT

In particolare, Mourinho è ricordato come l'uomo del 'Triplete', dei tre trofei vinti (campionato, Champions, coppa nazionale) nel 2010.

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte

Oggi, però, in un'intervista rilasciata al 'Times', Mourinho un po' spiazzato i tanti tifosi della seconda squadra di Milano che tutt'oggi lo idolatrano.

José Mourinho, esonerato da poco dal Tottenham, ha spiazzato i tifosi dell'Inter, con la quale ha fatto il 'Triplete' con le sue parole. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovesse tornare in Italia sarebbe una bella cosa, saprebbe divertire, interessare e stimolare tutto il mondo del calcio, come ha fatto ovunque. A Mourinho vorremo sempre bene, qualsiasi scelta faccia, e ci mancherebbe altro. (TUTTO mercato WEB)

Adoro la pressione del calcio inglese" MOU RICORDA L'IMPRESA A BARCELLONA CON L'INTER Condividi:. Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. (Sky Sport)

L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA!

Antonio Conte è il volto di questa vittoria, è un'impresa soprattutto per quello che rappresentava il suo passaggio simbolico all'Inter. Ieri la vittoria importante del Milan, ma c'è sempre il caso Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Undici anni dopo José Mourinho, undici anni dopo lo storico Triplete. Che sia solo l’inizio di una storia da sogno… (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr