Mourinho: “Se chiamasse una rivale dell’Inter non ci penserei due volte”

Pianeta Milan SPORT

In particolare, Mourinho è ricordato come l'uomo del 'Triplete', dei tre trofei vinti (campionato, Champions, coppa nazionale) nel 2010.

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte

Oggi, però, in un'intervista rilasciata al 'Times', Mourinho un po' spiazzato i tanti tifosi della seconda squadra di Milano che tutt'oggi lo idolatrano.

José Mourinho, esonerato da poco dal Tottenham, ha spiazzato i tifosi dell'Inter, con la quale ha fatto il 'Triplete' con le sue parole. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

ma se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. Lo Special One, intervistato dal Times, parla anche del suo futuro: "Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale. (Sky Sport)

Ieri la vittoria importante del Milan, ma c'è sempre il caso Donnarumma. "Credo sia una situazione che possa influire nell'immediato futuro, non ci voleva questa storia per i rossoneri. Antonio Conte è il volto di questa vittoria, è un'impresa soprattutto per quello che rappresentava il suo passaggio simbolico all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

A Mourinho vorremo sempre bene, qualsiasi scelta faccia, e ci mancherebbe altro. Gli vorremo bene qualunque scelta faccia". vedi letture. Intervistato da Repubblica, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti commenta le parole di José Mourinho, che ha fatto sapere che allenerebbe un’altra squadra in Serie A pur amando il club nerazzurro: “Gli allenatori son così, e non bisogna prendersela. (TUTTO mercato WEB)

Undici anni dopo José Mourinho, undici anni dopo lo storico Triplete. Che sia solo l’inizio di una storia da sogno… (InterLive.it)